Chi siamo

Audaci, innovativi e determinati con un’unica mission: migliorare la vita delle persone

Siamo una realtà italiana nata dalla partnership tra Nexus TLC, PMI innovativa campana che progetta e sviluppa soluzioni IoT conosciuta sul mercato per “dare voce alle cose” ed Industrie Polieco-MPB, Società presente da oltre 40 anni sul territorio italiano ed europeo che ha abbracciato l’idea di lanciare sul mercato un prodotto innovativo e rivoluzionario per migliorare la vita delle persone.

Perchè Qubee

NEXUS e POLIECO: due mondi che possono sembrare lontani ma che si sono uniti per dare vita a Qubee Srl: un’azienda 100% italiana, nata della passione che solo gli italiani sanno porre nelle loro idee.

Per questo motivo la prima creazione è stata l’ideazione e lo sviluppo di un prodotto accessibile a tutti perché semplice da utilizzare e sviluppato per contrastare un problema diffuso in tutti gli ambienti chiusi:
rilevare e monitorare l’inquinamento indoor e consapevolizzare le persone ad un problema invisibile e poco conosciuto che causa malattie respiratorie ed altre patologie comunemente diffuse.

Un prodotto certificato

Il prodotto Qubee è stato realizzato interamente con materiale di produzione italiana 100% riciclabile ed ha superato con successo i test di sicurezza e affidabilità in quanto è stato testato dal “Dipartimento di Scienze Chimiche” dell’Università Federico II di Napoli.

L’Università ha certificato Qubee come prodotto in grado di rilevare la presenza di sostanze nocive nell’ambiente dov’è posizionato e di segnalare in modo semplice e preciso le situazioni di inquinamento domestico. 

Qubee è soltanto il primo di una gamma di prodotti che saranno dedicati alle persone e alle loro case.

Contattaci per maggiori informazioni